Decathlon è una catena di negozi francesi di articoli sportivi a livello mondiale. Iniziò con un negozio vicino Lille nel 1976. Si espanse in Germania nel 1986 e nel Regno Unito nel 1999. Entrò, nello stesso anno, nel mercato degli Stati Uniti acquisendo i 20 negozi di MVP Sports nel New England e cambiando il marchio in Decathlon USA. Nel settembre 2006 annunciò la sua decisione di uscire dal mercato statunitense entro la fine dell’anno. Nel 2008, il gruppo assume il nome di Oxylane, e Decathlon diventa l’insegna principale, affiancando i negozi Toboggan, Koodza e Decat. Nel 2009 Michel Leclercq, fondatore di Decathlon ha lasciato la presidenza del Gruppo Oxylane al figlio Olivier. In Italia sono presenti 89 negozi in 17 regioni. Inoltre l’Italia è anche uno dei paesi che produce prodotti per Decathlon, in particolare calzature ed articoli di subacquea.
CANDIDATURE – In questi giorni sono ripartite le candidature sul territorio romano come addetti vendite – reparto ciclismo e precisamente per il negozio di Fiumicino. L’offerta si rivolge a candidati ambosessi e la cosa interessante è che non è richiesta nessuna esperienza: il candidato ideale è uno/a studente/ssa universitario/a interessato/a a vivere un’esperienza lavorativa nella grande distribuzione.
REQUISITI – Requisiti: disponibilità a lavorare il sabato e la domenica e naturalmente basta essere dinamici, vitali, con un forte senso di squadra e appassionati di sport. Chi verrà assunto avrà il compito di accogliere i clienti in maniera professionale. L’obiettivo sarà proprio quello di soddisfarli proponendo prodotti e servizi.
Per candidarsi basta andare sul sito decathlon.hrweb.it e cliccate sulla voce “Visualizza le offerte di lavoro”. L’annuncio su Roma Fiumicino è stato pubblicato l’11 febbraio scorso.
RICEVI TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO DI ROMA E PROVINCIA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL
[wpmlsubscribe list=”62″]