Sicuritalia, società leader in Italia nel settore della vigilanza e dei servizi alle imprese, cerca dipendenti per ampliamento organico a Roma e nelle province adiacenti la capitale. L’azienda ha infatti da poco avviato una maxi selezione di risorse, con e senza esperienza, al fine di assumere personale.
LE MANSIONI – Sono più di 225 i posti di lavoro messi a disposizione da Sicuritalia, nei ruoli di addetti per il controllo accessi in supermercati e minimarket, tecnici installatori, guardie giurate, portieri e operatori logistici.
I REQUISITI – Per candidarsi alle selezioni di Sicuritalia è necessario avere attitudine ai rapporti interpersonali, approccio gentile orientato al problem solving, disponibilità a lavorare su turni e rudimenti anche minimi in ambito tecnologico, per operare con palmari o computer. Sarà avvantaggiato nel ricoprire funzioni da impiegato chi possiede una buona scolarizzazione, meglio ancora se una laurea.
COME PARTECIPARE – E’ possibile inviare il curriculum vitae, in formato word o pdf con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali, per partecipare o avere informazioni all’indirizzo mail selezione@sicuritalia.it. I colloqui a Roma si svolgeranno a cadenza quindicinale e maggiori dettagli sull’impiego, come durata del contratto e retribuzione economica, verranno resi noti da Sicuritalia.
RICEVI TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO DI ROMA E PROVINCIA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL
[wpmlsubscribe list=”62″]