Sono trenta gli operatori telefonici che si dovranno occuparsi di vendite e marketing per una importante azienda specializzata nel settore, la Polaris Enterprise. L’azienda punta a rafforzare il suo gruppo di lavoro nel settore del telemarketing, per il quale cerca operatori di Outbound teleselling. Si tratta in sostanza di persone in grado di pubblicizzare per via dello strumento telefonico prodotti di volta in volta sottoposti dall’azienda. Il lavoro viene svolto generalmente all’interno di call center.
CANDIDATI DI TUTTE LE ETÀ – I candidati potranno avere un’età variabile tra i 19 e i 60 anni, una conoscenza di base del personal computer, una forte motivazione al lavoro e al raggiungimento del risultato. Sono richieste inoltre la capacità di lavorare in squadra e la volontà costruire un team, oltre a ovviamente una buona dialettica di fondo, cioè quella capacità di parlare, farsi capire e proporsi empaticamente in modo da farsi ascoltare e se possibile anche “convincere” il pubblico dalla altra parte del telefono della bontà dei prodotti offerti.
A TEMPO DETERMINATO – L’azienda, per il tramite dei centri per l’impiego della provincia di Roma (cui fare riferimento sul sito internet per questo annuncio), offre la possibilità di avere un contratto di 30 giorni a tempo determinato, con possibilità di rinnovo o proroghe. Il lavoro verà svolto su turni per i quali ci si deve rendere disponibili, con un’ulteriore livello di flessibilità. A tutti viene offerto un compenso fisso più incentivi mensili in base ai risultati e possibilità di carriera. Il luogo di lavoro è a Roma in via Zoe Fontana, la scadenza dell’offerta è fissata al 31 marzo prossimo (riferimento 3719).
RICEVI TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO DI ROMA E PROVINCIA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL
[wpmlsubscribe list=”62″]