Elcamania, società specializzata nella gestione di strutture dedicate all’intrattenimento, ha ufficialmente aperto le selezioni del personale per Hydromania, parco acquatico di via del Casale Lumbroso, a Roma. I colloqui partiranno da subito e riguarderanno il periodo che va dal 31 maggio al 7 settembre 2014.
LE RICHIESTE – I profili ricercati sono quelli di assistenti bagnanti (muniti di brevetto), addetti al parcheggio con conoscenza dell’inglese basilare, animatori, addetti al mini-club, baristi (con esperienza in caffetteria, gastronomia, gestione della cassa, gestione dei prodotti da bar e conoscenza dell’inglese di base), addetti cuoco esperti, addetti alla tavola calda self-service (rapidi nello sproporzionamento pietanze e con conoscenza dell’inglese di base), cassieri biglietteria, segretari e una fotografa.
I REQUISITI – Per partecipare alle selezioni e avere possibilità di essere assunti, i candidati dovranno avere un’età tra i 18 e i 35 anni, essere residenti nel comune di Roma e preferibilmente in vicinanza del luogo di lavoro, essere disponibili all’impiego per tutta la stagione estiva 2014 e, in aggiunta, essere automuniti (anche se quest’ultima richiesta non è obbligatoria). É necessario, inoltre, avere esperienza nelle mansioni per cui ci si candida ed avere predisposizione per il contatto con il pubblico.
L’OFFERTA – I selezionati firmeranno un contratto a tempo determinato dal 31 maggio al 7 settembre 2014, di tipo stagionale, con retribuzione comunicata da Elcamania al momento dell’assunzione.
COME PARTECIPARE – Inviare il curriculum vitae all’indirizzo info@elcamania.it indicando il ruolo per cui si fa richiesta. Le candidature che non presenteranno i requisiti richiesti dalla società non verranno prese in considerazione.
RICEVI TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO DI ROMA E PROVINCIA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL
[wpmlsubscribe list=”62″]