Dama bianca, la casa a San Cesareo, la droga e quei viaggi sospetti

Dalle passeggiate nel quartiere La Noce agli incontri con politici in tutto il mondo. Ombre e pettegolezzi sulla storia di Federica Gagliardi

0
575

Qualcuno la ricorda ancora nelle sue passeggiate pomeridiane all’interno del quartiere Colle La Noce di San Cesareo dove abitano tutt’ora i suoi genitori. Quella casa della zona 167 risulterebbe ancora intestata a lei. Voci di paese, niente di certo, solo pettegolezzi in quel centro abitato che ha visto l’ascesa e la disfatta di Stefano Ricucci. Quel che è certo è che inizia da questo piccolo quartiere di periferia la storia di Federica Gagliardi, conosciuta oggi come la dama bianca di Silvio Berlusconi.

LA DROGA E L’INCHIESTA –  La Dama Bianca è pronta a parlare con i pm. Due i filoni d’inchiesta. Il primo sul narcotraffico dopo l’arresto per detenzione di 24 chili di cocaina. Il secondo, seguito da Woodcock, sui legami politici di Federica Gagliardi e i voli del Cavaliere. Solo quattro anni fa Federica accompagnava Silvio Berlusconi al G8 di Toronto e poi a Panama e in Brasile. Con gli inquirenti di entrambi i distretti, ha concordato un incontro che si svolgerà nelle prossime ore.

«SONO STATA STUPIDA» – La famiglia e gli amici sono preoccupati per le sue condizioni di salute. Ha una leggera forma di asma, ma la struttura sanitaria l’ha presa in cura. Le hanno anche proposto di partecipare ai corsi di cucina e cucito organizzati per le detenute. Lei, al momento, non ci va, ma ha tutto sommato un buon rapporto con le due donne che dormono nella sua stessa cella. Questo il suo sfogo battuto dalle agenzie: «Sono stata una stupida, ho sbagliato a fidarmi», dice. Aggiunge anche di non aver mai detto alcune cose che le sono state attribuite nei giorni passati.

LE OFFESE DI PIPPO BAUDO –  Pippo Baudo (nel video) da San Patrignano si lascia andare agli insulti contro Federica Gagliardi. Questa ragazza seguiva i politici all’estero, era impiegata addirittura alla Regione a Roma, e l’hanno beccata a Fiumicino con 25 chili di eroina. Questa mignottona». Sono queste le dure parole di Pippo Baudo sulla Dama Bianca durante la trasmissione “La vita in diretta” di Rai 1.
RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU SAN CESAREO DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”45″]

È SUCCESSO OGGI...