Offerte di lavoro, a Fiumicino si cercano operatori di call center

Richiesta capacità relazionale e di gestione per chiamate in entrata e in uscita

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Importante azienda del settore delle telecomunicazioni ricerca per la zona di Fiumicino 20 addetti al call center che si occupino del customer service. La ricerca si focalizza su candidati che abbiano maturato una precedente esperienza nel settore del call center sia inbound (ricezione di telefonate) che outbound (chiamate all’esterno).

COMPUTER E INTERNET – Come requisiti si cercano preferibilmente persone laureate con il cosiddetto “3+2” o con il vecchio ordinamento; ottima conoscenza dei sistemi operativi, dei principali software e ovviamente di internet. Servono inoltre buone capacità di utilizzo dei sistemi telefonici e di scrittura. Tra le capacità trasversali necessarie a completare il profilo desiderato sono un’ottima dialettica e doti comunicative, buone capacità relazionali, forte orientamento al risultato, assertività e predisposizione al lavoro in team, capacità di problem solving.

MANSIONI PRINCIPALI RICHIESTE – Sul posto di lavoro i prescelti si occuperanno principalmente di prendere le telefonate in arrivo, ascoltando le loro richieste e cercando di risolvere o predisporre la risoluzione dei loro problemi. Il luogo di lavoro previsto è il comune di Fiumicino, il codice dell’annuncio è 202956548: l’annuncio fa riferimento alla agenzia Manpower di Roma in via Labicana alla quale si può inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo email roma.labicana@manpower.it, oppure online collegandosi al sito http://www.manpower.it/annuncio-lavoro/Addetto-Call-Center-Inbound/202956548.

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