La Apple, colosso della tecnologia per pc, cellulari, tablet e lettori musicali di nuova generazione, è alla ricerca di nuovo personale per la capitale. Nello specifico l’azienda di Steve Jobs seleziona per i suoi stabili a Roma e in Italia degli aspiranti candidati interessati alla carriera manageriale. Per questo offre un periodo di formazione di due anni, che partirà a settembre 2014, al termine del quale ai più meritevoli verrà data la possibilità di diventare degli store leader program.
IL PROGRAMMA – Durante il primo anno di corso gli allievi svolgeranno varie funzioni negli Apple Store, per formarsi sul campo e fare esperienza al servizio della clientela; l’anno successivo sarà incentrato invece sui ruoli di leadership e i candidati verranno assistiti da tutor manager.
REQUISITI – L’annuncio è riservato a persone che abbiano conseguito una laurea triennale entro l’estate 2014 con votazione superiore a 100/110. Si richiedono esperienza di leadership in team di lavoro, forte desiderio di guidare uno staff e lavoro su turni flessibili, a seconda delle necessità aziendali. L’offerta di lavoro, come indica Apple, è particolarmente indicata per i giovani appassionati di tecnologia, chi ha un’ottima conoscenza dell’inglese e ha maturato esperienze di interazione con diverse culture o ha lavorato all’estero.
COME PARTECIPARE – Per partecipare alle selezioni occorre visitare il sito www.apple.com, cliccare su “Opportunità di lavoro” e rispondere all’annuncio “ITA-Apple store leader program” inviando il curriculum vitae. É necessario, inoltre, allegare anche una lettera di presentazione in cui il candidato illustra i tre motivi principali per cui ritiene di poter diventare un manager di successo al servizio di Apple.
RICEVI TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO DI ROMA E PROVINCIA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL
[wpmlsubscribe list=”62″]