Mondo Convenienza, azienda specializzata nella vendita di mobili e complementi d’arredo, offre posti di lavoro a Pomezia, nella provincia di Roma. Il colosso italiano seleziona nello specifico personale per il ruolo di contabile.
I REQUISITI – I candidati dovranno svolgere le mansioni di riconciliazioni bancarie, contabilità clienti/fornitori, liquidazione IVA e prima nota. Requisiti richiesti sono buona conoscenza del pacchetto Office e, preferibilmente, del programma Ad Hoc Zucchetti, capacità di lavoro di gruppo, flessibilità, affidabilità e buone doti comunicative. I candidati ideali sono laureati in Economia e Commercio o diplomati in Ragioneria con esperienza nel settore. L’annuncio è aperto anche a giovani senza esperienza per stage formativi.
ALTRI INCARICHI – Mondo Convenienza è anche a caccia di web/graphic designer, progettista di interni e analista marketing nella zona di Civitavecchia e arredatori/visual a Tarquinia e Cerveteri.
COME PARTECIPARE – Per rispondere all’annuncio di lavoro è possibile visitare il sito www.mondoconv.it/Azienda/Lavora-Con-Noi.aspx e cercare l’offerta desiderata. Tutti gli annunci non scadranno prima del 17 aprile.
IL PROCESSO DI SELEZIONE – L’iter di selezione è articolato solitamente in più step di valutazione effettuati dalla funzione risorse umane e, successivamente, dai responsabili della divisione cui sarà destinata la risorsa, al fine di comprendere al meglio le capacità, le potenzialità e la motivazione. Ogni risorsa che entra a far parte di Mondo Convenienza viene inserita in un percorso di formazione e di training on the job, definito in base al ruolo e della funzione di riferimento.
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