Dense nubi hanno accompagnato il risveglio dei romani questa mattina. Una nuvolosità che dovrebbe tuttavia andare a diradarsi nel pomeriggio. Nuvolosità intermittente si avrà anche nei prossimi giorni ma con basso rischio di precipitazioni. Le temperature rimarranno su valori decisamente primaverili, subendo solo un lieve calo nei valori minimi. Sabato possibile un veloce peggioramento accompagnato da un ulteriore e temporaneo calo delle temperature. Domenica dovrebbe invece tornare il bel tempo.
ROMA – Nubi sparse oggi nella capitale, con ampie schiarite al pomeriggio. Cielo parzialmente nuvoloso in serata. Durante la giornata la temperatura la massima registrata sarà di 21.4°C e la minima di 8.8°C. I venti al mattino saranno deboli e proverranno da Est-Sudest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest. Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l’intera giornata di domani. Il mattino e il pomeriggio saranno sereni con qualche innocua velatura, così come la serata. La notte si avrà una maggiore nuvolosa. Le temperature saranno in lieve calo nei valori più alti: la massima registrata sarà di 20°C, la minima di 10°C. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Sudovest.
LAZIO – Giornata tra nuvole e sereno, quella di oggi, anche nel resto del Lazio. Le temperature minime registrate andranno dai 9°C di Viterbo ai 13°C di Latina; le massime, dai 19°C di Frosinone, Rieti e Viterbo ai 20°C di Latina. I venti moderati. Anche domani, nel Lazio, giornata tra sole e qualche nuvola. Le temperature minime andranno dai 6°C di Viterbo ai 13°C di Latina; le massime, dai 18°C di Viterbo e Latina ai 21°C di Rieti e Frosinone. Venti moderati.
RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU METEO ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL
[wpmlsubscribe list=”52″]