Sta per aprire i battenti il parto dei divertimenti Rainbow Magicland di Valmontone e come ogni anno c’è la possibilità di ottenere un lavoro stagionale. Sono almeno due le figure richieste: addetti all’accoglienza e addetti alle attrazioni, ma è possibile anche essere inseriti nelle attività di ristorazione.
NEL DETTAGLIO – Il parco sta selezionando circa 60 persone. Spesso vengono richiamate anche quelle che hanno già lavorato negli anni passati, ma si cercano anche candidati nuovi.
Rainbow chiamerà a partire dal 15 aprile, quindi sono rimasti pochi giorni, ma è pur vero che spesso ci sono richieste di personale durante tutti i mesi, e quindi si può comunque inviare un cv sperando di essere chiamati anche nei prossimi mesi.
I REQUISITI – Per lavorare nel parco dei divertimenti di Valmontone è necessario conoscere bene almeno una lingua straniera, saper essere accoglienti e gentili avendo a che fare direttamente con il pubblico. È richiesta anche una disponibilità ad orari full time e a lavorare nei giorni festivi. Il contratto è a tempo determinato.
Si richiede particolare esperienza solo per chi si propone nei ruoli della ristorazioni. Per candidarsi inviare una mail con curriculum e foto ai seguenti indirizzi: selezione.accoglienza@rainbowmagicland.it; selezione.attrazioni@rainbowmagicland.it; selezione.cucina@rainbowmagicland.it; selezione.pizzeria@rainbowmagicland.it.
RICEVI TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO DI ROMA E PROVINCIA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL
[wpmlsubscribe list=”62″]