Meteo Roma, cielo poco nuvoloso. Ma domani arriva la pioggia

Giornata serena, ma nella serata è previsto un concreto peggioramento. Temperature comprese tra 5°C e 20°C

0
380
Meteo Roma previsioni 18 aprile 2014

Cielo poco nuvoloso ma in serata previsto un concreto peggioramento. Domani infatti giornata sarà caratterizzata da nuvole e temporali. Vento da NNW con intensità di 12 km/h. Raffiche fino a 21 km/h. Temperature comprese tra 5°C e 20°C. Quota 0°C a 2200 metri.

LAZIO – Oggi nel Lazio sarà una giornata di sole, con qualche nuvola. Temperature in rialzo: minime da 4 (Viterbo) a 7 gradi (Latina), massime tra 17 (Viterbo) e 21 gradi (Roma). Venti moderati. Mari fino a mossi.

NORD – Giornata tra sole e nuvole quella di oggi in Italia. Al Nord, dice 3bmeteo.com, nuvolosità, dapprima medio-alta e poi più compatta, in graduale aumento a partire da Ovest con primi fenomeni in arrivo serale in intensificazione la notte. Ancora asciutto però in Romagna. Neve in calo sulle Alpi sin verso i 1000-1400 metri. Temperature stabili o in lieve aumento, con le massime tra 17 e 22 gradi. Venti in rotazione e rinforzo da Sudovest. Tendente a mosso il Ligure, poco mosso l’Adriatico.

CENTRO – Al Centro residua nuvolosità al mattino sul medio Adriatico in diradamento. Soleggiato altrove, ma con velature e/o stratificazioni in avanzamento da Nord. Peggiora la notte sul medio-alto versante tirrenico. Temperature in aumento: massime tra 17 e 21 gradi. Venti moderati da Nordovest, in rotazione a Ovest-Sudovest sulla Sardegna. Mari da molto mossi a mossi.

SUD – Al Sud tempo parzialmente soleggiato con al più residui fenomeni al mattino su Stretto e nord Sicilia nonché piovaschi qua e là nel pomeriggio su Lucania, medio-bassa Puglia e nord Calabria. Meglio in serata. Temperature in contenuto rialzo, con le massime tra 13 e 18 gradi. Venti moderati da Nordovest, con mari da molto mossi a mossi.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SUL METEO ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”52″]

È SUCCESSO OGGI...