Il week-end Pasquale per i romani inizia sotto la pioggia. Responsabili, ancora un volta, le correnti Atlantiche, che ci avevano beccato nei giorni scorsi con le maniche corte e che per poco non ci facevano prendere un bel raffreddore. La perturbazione giunta questa mattina lascerà tuttavia spazio a rasserenamenti in serata. Da domani, fortunatamente, si cambia rotta: le giornate di Pasqua e Pasquetta vedranno condizioni asciutte e soleggiate. Il clima tornerà ad essere più mite, con massime che raggiungeranno i 21-23°C tra domenica e lunedì. La vostra gita fuori porta è salva.
ROMA – Cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge oggi nella capitale, con intensificazioni pomeridiane e schiarite in serata. Durante la giornata la temperatura la massima registrata sarà di 17.4°C e la minima di 7.9°C. I venti al mattino saranno moderati e proverranno da Sudest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud. Cieli in prevalenza poco nuvolosi, con possibile variabilità nel pomeriggio, per la giornata di Pasqua di domani. In particolare, il mattino sarà sereno o poco nuvoloso, mentre, nel pomeriggio, un addensamento temporaneo di nubi sparse lascerà spazio ad ampie schiarite. Le temperature saranno in deciso aumento: la massima registrata sarà di 22°C, la minima di 9°C. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudovest.
LAZIO – Giornata tra nuvole e piogge con colonnina di mercurio in calo, quella di oggi, anche nel resto del Lazio. Le temperature minime registrate andranno dai 9°C di Viterbo, Rieti e Frosinone ai 12°C di Latina; le massime, dai 13°C di Viterbo ai 16°C di Latina. I venti saranno moderati. Domani, invece, torna il bel tempo nel Lazio, con appena qualche nuvola sparsa. Le temperature minime andranno dai 4°C di Viterbo ai 11°C di Latina; le massime, dai 19°C di Viterbo ai 22°C di Latina. Venti moderati.
RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU METEO ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL
[wpmlsubscribe list=”52″]