Lavoro Roma, corso gratis e contratto per addetti a servizi postali

I candidati devono essere in possesso della licenza media

0
584

Nuove opportunità lavorative nel settore dei servizi postali, con un percorso formativogratuito e un contratto per i più meritevoli.

LE POSIZIONI APERTE Sono trenta i posti in aula messi in palio da un grosso operatore privato nazionale (120 agenzie e 337 punti vendita) con lo scopo di formare futuri addetti  ai servizi postali. L’offerta formativa prenderà il via il 12 maggio, con 80 ore di lezione finalizzate a conseguire un attestato di frequenza, e terminerà il 23 maggio. La frequenza dovra essere full time, dal lunedì al venerdì, con orario dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18. Entro 180 giorni dal termine delle lezioni, un terzo dei frequentanti sarà inserito presso un’azienda del settore con un contratto di somministrazione.

I REQUISTI Il candidato ideale dev’essere una persona dinamica, in grado di guidare uno scooter, in possesso della licenza media e residente a Roma.

LE CANDIDATURE – Per inviare la propria candidatura basta inviare entro il 22 aprile il proprio curriculum vitae in formato Pdf all’indirizzo email formazione@citypost.net riportando nell’oggetto il riferimento “Corso addetto postale”. In bocca al lupo!

 

(Fonte: Roma Giovani n. 147/2014)

 

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLE OFFERTE DI LAVORO DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”62″]

È SUCCESSO OGGI...