Bakery House cerca personale per la sede di Ponte Milvio

Diversi profili aperti, da pasticcere a lavapiatti. Richiesto diploma di scuola media superiore

0
1760

Bakery House è un progetto nato dalla passione per i dolci made in Usa. Una passione cresciuta nel tempo, che ha portato a realizzare a Roma, in corso Trieste, un luogo che facesse rivivere un’esperienza, che riportasse il gusto e la mente alle calde ed accoglienti bakery americane, in cui assaporare gustosi dolci accanto ad una tazza di caffè o tè fumante o, per gli amanti del salato, sandwich e bagel farciti. Forte del successo riscosso con quel primo negozio nella capitale, il marchio ha deciso di aprire a maggio una nuova sede a Ponte Milvio.

LE POSIZIONI APERTE Una nuova apertura che ha portato l’azienda ad attivare una ricerca di personale. Secondo quanto dichiarato dal responsabile di selezione Bakery House, Stefano Rocchi, a Roma Giovani, «La squadra sarà composta da 20 risorse di cui una appartenente alla 104/92» (categoria disabile o portatore di handicap). Le posizioni aperte riguardano le figure di: cuoco, aiuto cuoco, pasticcere (con competenze di pasticceria americana), aiuto pasticcere, banchista, personale di sala, lavapiatti, cake designer e hostess accoglienza.

I REQUISTI I candidati dovranno essere in possesso del diploma di scuola media superiore e di un minimo di esperienza nell’ambito lavorativo che intendono ricoprire. Dovranno inoltre essere disponibili a un impiego full time.

LE CANDIDATURE – Per candidarsi è sufficiente inviare all’indirizzo mail job@bakeryhouse.it il proprio curriculum vitae con foto indicando la posizione che si intende ricoprire. In bocca al lupo!

 

(Fonte: Roma Giovani n. 147/2014)

 

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLE OFFERTE DI LAVORO DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”62″]

È SUCCESSO OGGI...