Meteo Roma, nuove piogge ma domani arriva il bel tempo

Il clima tornerà sereno con massime che raggiungeranno i 24°C

0
211

L’ennesima perturbazione ha accompagnato il risveglio dei romani questa mattina. Il maltempo, frutto di un vortice sullo Ionio, sta causando piogge soprattutto sul Lazio meridionale e, a tratti, anche più a nord con un interessamento della città di Roma. Non si escludono temporali nelle prossime ore ma il tempo tenderà a migliorare a fine giornata, preludio a un giovedì 24 aprile con bel tempo prevalente su tutto il Lazio.

ROMA – Prosegue all’insegna della variabilità la settimana dei romani. Cieli molto nuvolosi, oggi nella capitale, con deboli piogge che proseguiranno nel pomeriggio. Cielo nuvoloso anche in serata. Durante la giornata la temperatura la massima registrata sarà di 21.2°C e la minima di 9.7°C. I venti al mattino saranno deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest. Bel tempo, invece, per l’intera giornata di domani. Il mattino e il pomeriggio saranno sereni con qualche innocua velatura, così come la serata. Le temperature saranno in aumento: la massima registrata sarà di 24°C, la minima di 12°C. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord-Nordovest.

LAZIO – Giornata tra nuvole, piogge e sprazzi di sereno, quella di oggi, anche nel resto del Lazio. Le temperature minime registrate andranno dai 12°C di Viterbo ai 15°C di Latina; le massime, dai 17°C di Frosinone ai 20.3°C di Latina. I venti moderati. Giornata di sole, invece, quella di domani nel Lazio. Le temperature minime andranno dai 10°C di Rieti e Viterbo ai 12°C di Latina; le massime, dai 22°C di Rieti e Viterbo ai 24°C di Latina. Venti moderati.

 

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU METEO ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”52″]

È SUCCESSO OGGI...