Offerte di lavoro, il network Vitaldent cerca assistenti alla poltrona

La grande azienda che ha in Italia numerosi centri di cura cerca tre figure da inserire a Roma e Ostia

0
987

E’ una figura professionale sempre ricercata, ma ultimamente in crescita quella dell’assistente alla poltrona negli studi dentistici. Vitaldent, network internazionale di Centro Odontoiatrici in forte espansione sul territorio italiano, ricerca per i suoi centri odontoiatrici di Roma e provincia 3 assistenti alla poltrona.

ASSISTENTI ALLA POLTRONA – Si tratta, l’avrete capito, di quelle assistenti che seguono e coadiuvano il dentista nel loro lavoro. Un mestiere che afferisce al settore sanitario e può essere svolto da persone di entrambi i sessi senza possedere specifiche conoscenze mediche o infermieristiche. Come riporta l’azienda Vitaldent sul suo sito le figure che sta ricercando in questo periodo riguardano tre centri: uno a Roma Centro, uno a Ostia e un altro nella capitale.  Il/la candidato/a ideale ha maturato una precedente esperienza nell’assistenza in tutte le branche odontoiatriche compresi gli interventi di chirurgia ed implantologia, ha una buona conoscenza delle procedure di sterilizzazione degli strumenti e della gestione del magazzino/fornitori e ordini di materiali.

REQUISITI MINIMI RICHIESTI – I requisiti minimi richiesti sono: esperienza pregressa nel ruolo; ottima dimestichezza con i principali strumenti informatici, in particolare excel; massima flessibilità, dinamismo, buona predisposizione ai rapporti umani e capacità di lavorare in team; disponibile all’affiancamento e alla formazione presso altri centri siti in Roma e provincia; si offre: contratto a tempo determinato finalizzato all’inserimento. Orario di lavoro: full-time, da lunedì a sabato. Per candidarsi, spedire il curriculum e conoscere tutte le offerte dell’azienda basta collegarsi al sito: http://www.vitaldent.com/it/conosci_lavora_con_noi.jsp#.

RICEVI TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO DI ROMA E PROVINCIA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”62″]

È SUCCESSO OGGI...