Lavoro Roma, facchini, lavapiatti e camerieri per alberghi

Si offrono contratti stagionali con possibili rinnovi o proroghe

0
395
Roma, ponte 25 aprile: 800 euro per una stanza al centro

Prestigiosi alberghi di Roma cercano personale per le loro strutture nei ruoli di lavapiatti, camerieri ai piani e facchini. Il settore turistico offre dunque nuove possibilità di impiego per gli interessati.

I REQUISITI – Per rispondere all’annuncio di lavoro ed essere presi in considerazione è necessario aver conseguito tra i tre e i cinque anni di esperienza in hotel di quattro o cinque stelle. Si lavorerà su turni giornalieri part time o full time distribuiti in giorni feriali, festivi e weekend (previsti orari notturni per facchini e lavapiatti) e basta aver conseguito anche solo il diploma di scuola media.

RETRIBUZIONE E CONTRATTO – I selezionati, impiegati in alberghi di lusso nella capitale, firmeranno un contratto stagionale ma non si escludono proroghe o rinnovi nei mesi successivi e potranno percepire anche cifre vicine ai 1700 euro lordi. Maggiori informazioni verranno rese note al momento del colloquio in sede.

COME PARTECIPARE – Come riferisce la fonte Roma Giovani, è possibile inviare il proprio curriculum vitae, in formato word o pdf e con autorizzazione al trattamento dei dati personali, all’indirizzo mail maxroma@maxwork.it, specificando nell’oggetto l’incarico per cui ci si presenta.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLE OFFERTE DI LAVORO DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”62″]

È SUCCESSO OGGI...