Offerte di lavoro, a Pomezia servono operai per il confezionamento

L'annuncio dal centro per l'impiego provinciale: Indispensabile la licenza media

0
501

Sono tre le figure di operai addetti alle macchine confezionatrici destinati all’impacchettamento di prodotti alimentari nello stabilimento di Pomezia, vicino Roma. Munito di patente B e con almeno la licenza di scuola media, la figura ricercata per partecipare alla preselezione dovrà essere domiciliata nella provincia di Roma.

CONSEGNA A MANO DEL CURRICULUM -I candidati devono recarsi presso uno dei centri per l’impiego della provincia di Roma, muniti di curriculum. È inoltre necessario essere in possesso dei seguenti requisiti: iscrizione in lista di mobilità (l.223/91), precedente esperienza maturata nel confezionamento ed imballaggio su linee di produzione, disponibilità di mezzo di trasporto. Sono poi considerati requisiti preferenziali: attestato haccp. Al lavoratore vengono offerte: assunzione con contratto di lavoro temporaneo (una settimana, con possibili proroghe), con orario full-time e turni anche notturni.

INFORMAZIONI SUL SITO INTERNET – Secondo quanto disposto dall’azienda, verranno prese in considerazione solo le candidature corredate di curriculum. La scadenza dell’annuncio è fissata al 30 aprile. Maggiori informazioni presso il proprio centro per l’impiego fornendo il codice identificativo ID 3869 e indicazione del Cpi di Pomezia, e sul sito http://romalabor.provincia.roma.it/.

RICEVI TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO DI ROMA E PROVINCIA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”62″]

È SUCCESSO OGGI...