Lavoro Roma, servono addetti alle pulizie negli stabili

Si ricercano due operai pulitori specializzato muniti di patente e automobile. Sede di lavoro nella capitale

0
789

Il centro per l’impiego di Roma Cinecittà cerca ancora per pochi giorni due figure che siano disponibili a ricoprire l’incarico di addetto alle pulizie negli stabili. La figura ricercata nello specifico è quella di operaio pulitore specializzato. Si tratta di un contratto a termine della durata fino a un anno che verrà svolto con sede a Roma.

RICHIESTA LICENZA MEDIA – Se come titolo di studio non viene richiesto di più della licenza media, sono considerate invece come indispensabili una precedente esperienza certificata. Al candidato viene richiesto inoltre di essere munito di patente e quindi di essere automunito per poter raggiungere la sede o le sedi di lavoro negli orari previsti. Tra i requisiti preferibili si ravvisano una età compresa tra i 20 e i 45 anni, l’aver seguito e conseguito con successo un corso di abilitazione all’utilizzo di macchinari professionali per svolgere le mansioni previste di operaio pulitore specializzato.

TUTTE LE INFORMAZIONI SUL WEB – La scadenza di questa offerta (codice 3904) di lavoro è fissata a tutto il 2 maggio 2014. Per tutte le informazioni e per le modalità di consegna del curriculum è sufficiente chiamare il centro per l’impiego di Cinecitta Roma al sito http://romalabor.provincia.roma.it/RomaLabor/it/dettagli.page?contentId=PAG218, dove è possibile trovare tutti gli indirizzi telefonici e email.

RICEVI TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO DI ROMA E PROVINCIA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”62″]

È SUCCESSO OGGI...