Ancora una giornata difficile dal punto di vista climatico quella di sabato 3 maggio per Roma e provincia. Iniziata non sotto i migliori auspici dopo una notte piovosa in moltissime zone della capitale e non solo, la giornata di sabato si sta trascinando tra scrosci, cieli coperti e temporanee schiarite.
PRIMAVERA LONTANA – Poca roba per chi negli scorsi anni era riuscito persino a fare un primo bagno nel mare di Ostia o del Circeo proprio in questi giorni. Mentre per il pomeriggio si prevede un ulteriore peggioramento della situazione, con sparse precipitazioni soprattutto a partire dal tardo pomeriggio anche a Roma e temperature mai sopra i quindici gradi, la situazione potrebbe leggermente migliorare per la giornata di domenica.
ALTA VARIABILITÀ – L’alta variabilità del momento porta per ora alla prudenza però, e quindi sarà meglio aspettare la notte per dire come si metterà la giornata domenicale, nella quale è comunque atteso un lieve aumento delle temperature e una relativa diminuzione delle nubi che corrono ormai verso l’area adriatica e le regioni del sud Italia.
RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU METEO ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL
[wpmlsubscribe list=”52″]