Formazione e assunzione. Questa è la formula offerta da un’azienda delle telecomunicazioni a Fiumicino. Manpower seleziona addetti call center. I posti disponibili sono 56.
I REQUISITI – La ricerca è rivolta a candidati con inglese fluente e ottima conoscenza del Pc. Sarà valutato il titolo di studio ma anche una precedente esperienza nel settore del customer service. Completa il profilo la disponibilità a un lavoro organizzato su turni giornalieri dal lunedì alla domenica. I candidati idonei saranno inizialmente convocati per un corso di formazione di quattro settimane. Potranno così acquisire maggiori conoscenze sulle attività da svolgere e sulle materie che saranno oggetto di assistenza.
CONTRATTI – Si firmeranno contratti di somministrazione part time di tre mesi al 2 livello Cnnl Telecomunicazioni con possibilità di proroghe e disponibilità al lavoro supplementare. Previsto un compenso mensile pari a 1.300 euro. Tutti gli interessati possono inviare il curriculum sul sito Manpower.
RICEVI TUTTE LE OFFERTE EI LAVORO SU ROMA E PROVINCIA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL
[wpmlsubscribe list=”62″]
RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU FIUMICINO DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL
[wpmlsubscribe list=”33″]