McDonald’s Italia, in occasione dell’apertura del primo ristorante di Monterotondo (RM), prevista per il prossimo giugno, annuncia l’avvio delle selezioni online per individuare i 40 candidati del ristorante vicino a Roma che parteciperanno al McItalia Job Tour, l’evento itinerante di selezione del personale impiegato per le nuove aperture McDonald’s lungo la penisola. Con l’avvicinarsi di ogni apertura in programma, il McItalia Job Tour fa tappa nelle città sede dei nuovi ristoranti e dà la possibilità, a chiunque lo desidera, di partecipare alle selezioni per diventare “crew”, ovvero parte integrante del team di lavoro e gestione del nuovo ristorante. Il sito web mcdonalds.it è il punto di riferimento per quanti vogliono candidarsi per le posizioni aperte.
CANDIDATURE FINO AL 9 MAGGIO – Fino al 9 maggio 2014 i candidati interessati a lavorare nel McDonald’s di Monterotondo potranno partecipare alla prima fase di selezione rispondendo ad alcune domande (disponibilità oraria, tipo di mansioni a cui si è interessati, area geografica di interesse etc) e inserendo il loro cv online. Ai candidati idonei verrà inoltre richiesta la compilazione di un test comportamentale per verificare l’orientamento al servizio e al cliente, attitudine fondamentale per entrare a far parte della squadra McDonald’s.
I CURRICULUM – Le selezioni online sono aperte fino a venerdì 9 maggio, e ad oggi sono sttai inviati oltre 2.300 cv. Martedì 13 maggio, dalle 10 alle 18, appuntamento in piazza Martiri delle Foibe con il McItalia Job Tour. L’appuntamento con la stampa è alle 11.00, per incontrare i ragazzi che si sono candidati e che sosterranno i colloqui con il licenziatario Camillo Tridici e con i loro futuri colleghi che già lavorano nei McDonald’s della zona. Inoltre ci sarà anche il management di McDonald’s Italia, a disposizione per darvi tutte le informazioni sul McItalia Job Tour e sul lavoro in McDonald’s.
RICEVI TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SUM ROMA E PROVINCIA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL
[wpmlsubscribe list=”62″]