Lavoro, Metro C cerca tecnici

L'azienda di trasporti romana seleziona personale manutentore delle nuove vetture: offerto contratto a tempo determinato

0
509

Non è ancora partito il servizio per il pubblico ma Atac ha aperto le selezioni per lavorare in Metro C, la nuova linea metropolitana di Roma che avrà come capolinee Pantano e Clodio/Mazzini. L’azienda di trasporti romana cerca infatti tecnici manutentori per le vetture della terza tratta underground della capitale, in fase di realizzazione.

I REQUISITI – Gli interessati all’annuncio non dovranno possedere particolari titoli di studio nè patenti specifiche, ma sapersi destreggiare nella manutenzione del settore metroferroviario. Il contratto offerto sarà di tipo determinato e l’annuncio è scorporato in due parti: operai specializzati e capi unità tecnica. Ulteriori informazioni su retribuzione e orari di lavoro verranno rese note da Atac al momento dei colloqui.

COME PARTECIPARE – Per rispondere all’offerta di lavoro occorre visitare il sito atac.roma.it e digitare nella casella “Cerca nel sito“, in alto nella homepage, “operai metro c“. Non verranno prese in considerazione candidature consegnate a mano. Per ulteriori informazioni contattare il numero di telefono 06.46951. Le selezioni verranno svolte dall’agenzia per il lavoro Orienta.

RICEVI TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU ROMA E PROVINCIA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”62″]

 

È SUCCESSO OGGI...