Dopo le aperture di Valmontone e Porta di Roma la multinazionale dello sport Nike progetta nuove aperture a Roma e dintorni. Tra il centro e uno dei grandi centri commerciali delle periferie (in questo caso Castel Romano) si aprono dunque nuove occasioni per chi vuole entrare nella squadra a diversi livelli, dai ruoli di commesso o commessa fino a quelli più manageriali. Se, come ricorda la rivista “RomaGiovani Lavoro” finora non vengono rilasciati particolari sull’ubicazione dei negozi.
MARCHIO IN CRESCITA A ROMA – In ogni caso l’azienda, ormai partner tecnico della As Roma vuole crescere sul nostro territorio con un nuovo punto vendita tutto dedicato alla squadra di calcio. Innanzitutto per il negozio in franchising di Termini servono commessi. Servono varie figure che saranno valutate e assegnate caso per caso a seguito della consegna dei Cv e dei colloqui. Nel caso del negozio di Termini si tratta di portare a mano il proprio curriculum, dopodiché si sarà contattati telefonicamente.
ANCHE FIGURE MANAGERIALI – Sul fronte delle altre figure ricercate l’azienda guarda a selezionare uno junior product manager che darà vita all’allestimento dei prodotti della squadra romana (tre anni di esperienza e inglese fluente e conoscenza della As Roma) in un negozio ancora da definire. La seconda possibilità riguarda un vice direttore per il Nike center del Outlet village di Castel Romano. Anche qui valgono i requisiti precedenti, oltre alla disponibilità a lavorare nei fine settimana e nei giorni festivi. Per maggiori informazioni basta andare sul sito della nivee, in particolare al link jobs.nike.com/it/italy-jobs.
RICEVI TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO DI ROMA E PROVINCIA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL
[wpmlsubscribe list=”62″]