Offerte di lavoro, cercasi personale a Roma per asili nido

Contratto di dieci mesi per insegnanti ed educatrici in zona Casal Palocco

0
2832

I bambini della capitale hanno bisogno di voi: l’associazione Bimbi In Gioco, sita a Roma sud, seleziona nuovo personale per ampliamento organico in vista dell’anno scolastico 2014/15. Si cercano in particolare educatrici e insegnanti, quest’ultime preferibilmente di madrelingua italiana, per lavorare in zona Casal Palocco.

MANSIONI E REQUISITI – Le educatrici avranno il compito di relazionarsi con i bambini più piccoli all’interno del nido mentre le insegnanti, appunto, si occuperanno della parte istruttiva. Per presentarsi come educatrice è necessario aver conseguito un diploma psicopedagogico o una laurea in scienze della formazione, dell’educazione o psicologia. Non serve invece essere insegnante di professione per l’altro ruolo.

IL CONTRATTO – I selezionati firmeranno un contratto a tempo determinato di dieci mesi e lavoreranno su turni di mattina e pomeriggio, esclusi sabato e domenica e i mesi di luglio e agosto (per le insegnanti madrelingua inglese, che verranno valutate in base all’esperienza accumulata negli anni, solo turni di mattina). Informazioni su numero di ore e retribuzione verranno rese note al momento della richiesta.

COME PARTECIPARE – Secondo quanto dichiarato da fonte Roma Giovani, è possibile presentare la propria candidatura e il curriculum vitae, con autorizzazione al trattamento dei dati personali, all’indirizzo info@bimbiingioco.it. Info al numero di telefono 06.50910907.

RICEVI TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU ROMA E PROVINCIA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”62″]

È SUCCESSO OGGI...