Fresca inaugurazione per l’Esselunga di Aprilia. E si parla di nuove assunzioni. L’operazione Centro sud prevede infatti anche l’apertura di un nuovo centro nella Capitale, apertura che prevede altri 300 contratti.
LE FIGURE RICERCATE – Direttori di negozio e ausiliari di negozio le figure ricercate. Gli avvisi delle due posizioni sono consultabili sul sito www.esselunga.it dal quale si può inviare la candidatura entro il 14 maggio. L’azienda assicura che i curricula saranno conservati anche per le future esigenze di personale.
I REQUISITI – Requisiti fondamentali per l’allievo diretto di negozio sono: il possesso di laurea ma può essere considerata sufficiente anche il possesso di un diploma di scuola secondaria. Completano il profilo: buone doti di leadership e di gestione delle relazioni a tutti i livelli, capacità di analisi e di problem solving, attitudine all’ascolto e alla mediazione. È richiesta anche la piena disponibilità ai trasferimenti e alle trasferte nell’ambito del territorio regionale.
I requisiti per gli ausiliari di vendite sono: possesso del diploma di scuola secondaria o di una qualifica professionale.
ISTRUZIONI PER L’USO – Candidature sul sito www.esselunga.it nell’area dell’offerte di lavoro. Dopo aver consultato le offerte elencate per profilo e area geografica bisogna selezionare quella di interesse e clicca su candidati. Prima però è necessario registrarsi su www.esselungajob.it/content/lavoraconnoi/homepage/offerte/negozio.html ed effettuare l’operazione di login.
RICEVI TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU ROMA E PROVINCIA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL
[wpmlsubscribe list=”62″]