Lavoro, cercasi operatori call center per pubblica amministrazione

Il gruppo Visiant assume personale a Roma: richiesti disponibilità immediata, diploma superiore e conoscenze informatiche

0
597

Il gruppo Visiant, leader nel settore delle Customer Operations, è alla ricerca di operatori call center inbound (no vendita) a Roma nel settore della pubblica amministrazione.

I REQUISITI – Per rispondere all’annuncio è richiesto almeno il diploma di scuola superiore (porte aperte ovviamente anche ai laureati); si necessitano inoltre disponibilità immediata e un’ottima conoscenza del computer, delle applicazioni web e del sistema operativo Windows. Ben accette, poi, capacità di problem solving, attitudine a lavorare per obiettivi e doti comunicative. I selezionati firmeranno un contratto a tempo determinato con turni part time dal lunedì al venerdì, ma prima dovranno sottoporsi a un corso di formazione che verrà rimborsato.

IL PERIODO DI FORMAZIONE – L’addestramento iniziale è costituito dall’affiancamento di un coach ai candidati, che trasmetterà loro le informazioni necessarie per gestire in remoto le richieste dell’utente che effettua la chiamata.

COME PARTECIPARE – É possibile presentare la propria candidatura visitando il sito www.visiant.it e cliccando sulla sezione “Lavora con noi“: dopodichè seguire le istruzioni.

RICEVI TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO DI ROMA E PROVINCIA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

 

[wpmlsubscribe list=”62″]

È SUCCESSO OGGI...