La compagnia Maragua Animazione cerca personale a Roma per ampliamento organico nel campo dell’animazione. Le figure richieste, in particolare, sono capi équipe, animatori, istruttori sportivi, ballerini, scenografi, decoratori, tecnici audio/luci e piano bar, disposti a lavorare sul territorio capitolino ma anche nel resto d’Italia e, in casi particolari, all’estero.
I REQUISITI – I candidati devono aver compiuto almeno 18 anni, avere capacità relazionali, predisposizione al lavoro in team e, preferibilmente, esperienza nel campo.
L’OFFERTA – Ai selezionati verrà offerto un contratto Enpals (l’Ente Nazionale di Previdenza e di Assistenza per i Lavoratori dello Spettacolo e dello Sport Professionistico) a tempo determinato con retribuzione dai 400 ai 1200 euro mensili, vitto, alloggio e training gratuito.
COME PARTECIPARE – Per rispondere all’annuncio è possibile inviare foto e curriculum vitae, con autorizzazione al trattamento dei dati personali, direttamente dal sito maraguanimazione.it, nella sezione “Lavora con noi“.
ALTRE OFFERTE – Sempre a Roma, a cercare impiegati è anche il brand d’abbigliamento Desigual e la pubblica amministrazione per i call center. Inoltre a Fiumicino ci sono posti di lavoro per il negozio Piazza Italia e ad Aprilia per il supermercato Esselunga.
RICEVI TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO DI ROMA E PROVINCIA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL
[wpmlsubscribe list=”62″]