Lavoro Roma, cercasi camerieri, barman e lavapiatti

Richieste esperienza, serietà e disponibilità a lavorare su turni. Offerto contratto a tempo determinato

0
384

Si avvicina la stagione estiva e il settore ristorativo-turistico di Roma si prepara a tre mesi di frenetica attività. E la capitale è a caccia di personale per lavorare in ristoranti e hotel. In particolare l’agenzia per il lavoro Horeca cerca camerieri/e ai piani, barman o barladies, addetti al breakfast, aiuti cuoco, chef de rang, commis di sala e lavapiatti da distribuire in vari stabili della città.

I REQUISITI – Ogni mansione ha requisiti specifici di cui si parlerà al momento del colloquio, ma in linea generale sono richieste esperienza in alberghi da almeno 4 stelle nel ruolo per cui ci si candida, conoscenza dell’inglese e di una seconda lingua (preferibilmente francese, portoghese o russo) e capacità di relazionarsi con un pubblico internazionale. Richieste inoltre serietà, dinamismo e, per chi desidera il posto in cucina, l’aver conseguito l’attestato HACCP.

L’OFFERTA – I selezionati lavoreranno su turni, compresi weekend e giorni festivi, e firmeranno un contratto in somministrazione a tempo determinato. Eventuali dettagli su orari e retribuzione verranno comunicati sempre durante il colloquio.

COME PARTECIPARE – Per rispondere all’annuncio, come riporta la fonte Roma Giovani, è possibile inviare il curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali all’indirizzo cv.horeca@openjob.it.

RICEVI TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO DI ROMA E PROVINCIA DIRETTAMENTE NELLA TUA  MAIL

[wpmlsubscribe list=”62″]

È SUCCESSO OGGI...