Offerte di lavoro, servono 100 venditori di sistemi di sicurezza

Una multinazionale spagnola punta a figure da inserire nei territori di Roma e provincia con ottime condizioni di lavoro

0
657
offerte-di-lavoro-promoter-roma

L’annuncio per agenti da destinare a Roma, provincia di Roma e Lazio arriva dal sito dei centri per l’impiego della Provincia di Roma, dunque rappresenta garanzia di affidabilità. La scadenza dell’annuncio è fissata al prossimo 16 giugno. “Verisure italo, multinazionale da 30 anni leader in europa nella vendita di sistemi di sicurezza, con più di 7.000 dipendenti e 1.500.000 di clienti nel mondo, ricerca venditori per accrescimento della struttura commerciale nel Lazio (oltre che in Toscana).

REQUISITI RICHIESTI – Il candidato ideale possiede diploma di scuola media superiore, preferibile esperienza di vendita su canale business e/o residenziale, forte propensione al cliente e ottime doti relazionali, dinamismo, produttività, voglia di fare, disponibilità immediata. Cosa offriamo: commissioni ai più elevati livelli di mercato, formazione in aula, affiancamento sul campo, rimborso spese e smartphone, reali opportunità di carriera. Allegare c.v. (indispensabile) dettagliato in formato word e autorizzando espressamente al trattamento dei dati personali al seguente indirizzo:preselezione.cinecitta@provincia.roma.it specificando id 3961/cin.

AUTOCANDIDATURA TRAMITE CV AL CPI – Dopo aver presentato l’autocandidatura recandosi personalmente ai Cpi di Roma e Provincia verranno considerate solamente le candidature in linea con il profilo ricercato. L’azienda ringrazia fin d’ora le persone che risponderanno all’annuncio. Le ricerche sono rivolte ai candidati dell’uno e dell’altro sesso (l.903/77 e l.125/91)”. Per tutte le altre informazioni si può consultare il sito internet http://romalabor.provincia.roma.it o recarsi presso il centro per l’impiego provinciale della propria zona.

RICEVI TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO DI ROMA E PROVINCIA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”62″]

È SUCCESSO OGGI...