Lavoro Roma, BNL cerca addetti allo sportello

Offerto contratto determinato e inserimento in organico, richieste laurea in economia o giurisprudenza e conoscenza dell'inglese

0
314

LA BNL, famosissima banca italiana, seleziona personale nel ruolo di addetto allo sportello a Roma, occasione unica per chi cerca lavoro nel settore finanziario della capitale.

I REQUISITI – La mansione ricercata, come detto, è quella di addetto al front end, ad interfacciarsi con i clienti. Per rispondere all’annuncio è necessario aver conseguito una laurea in economia o giurisprudenza, conoscere il pacchetto Office del pc e la lingua inglese. Servono anche competenze comportamentali, capacità relazionali e di problem solving e attitudine al lavoro di squadra.

L’OFFERTA – BNL, che ha aperto selezioni al nord, centro e sud Italia per questo impiego, offre a chi verrà ritenuto ideoneo un contratto a tempo determinato e l’inserimento nel team operativo del gruppo bancario

COME PARTECIPARE –  Per candidarsi è possibile visitare il sito www.bnl.it, entrare nella sezione Job e cercare l’annuncio “addetto al front end commerciale” nella sezione “Posizioni aperte“: a quel punto si può scegliere l’area geografica per cui ci si presenta e seguire le istruzioni.

RICEVI TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO DI ROMA E PROVINCIA DIRETTAMENTE NELLA TUA  MAIL

[wpmlsubscribe list=”62″]

È SUCCESSO OGGI...