E’ ormai iniziata la stagione del grande parco divertimenti alle porte di Roma Rainbow Magicland ma a Valmontone l’organizzazione ancora cerca personale, e parecchio. Sono infatti 60 le unità ancora da immettere, in particolare in due settori, quelli degli addetti all’accoglienza (30 unità) e quello degli addetti alle attrazioni.
ECCO I REQUISITI RICHIESTI – Lavori non altamente specializzati ma per i quali risultano necessari alcuni requisiti che l’azienda gestrice richiede esplicitamente come : conoscenza di almeno una lingua straniera, possesso di una automobile privata per gli spostamenti da e per il lavoro, capacità di relazione e cura degli ospiti del parco. si chiede inoltre di essere disponibili a lavorare su turni per tutta l’estate, sia full time che part time, anche nei festivi e nei fine settimana. Si tratta di un inquadramento secondo contratto a tempo determinato i cui particolari saranno indicati dalll’azienda.
DOVE SPEDIRE I CURRICULA – Per spedire il proprio curriculum e per ottenere maggiori informazioni basta scrivere alla mail selezione.accoglienza@rainbowmagicland.it e per l’altro profilo selezione.attrazioni@rainbowmagicland.it. Inoltre per chiunque volesse scommettere su altre possibilità che dovessero aprirsi per il parco nel corso della stagione può spedire il proprio curriculum sul sito www.magicland.it.
RICEVI TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO DI ROMA E PROVINCIA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL
[wpmlsubscribe list=”62″]
RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU VALMONTONE DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL
[wpmlsubscribe list=”50″]