Offerte di lavoro, giardinieri per parchi pubblici a Roma

Contratto a tempo determinato e lavoro full time dal lunedì al venerdì

0
2446

Nella capitale c’è bisogno di giardinieri di parchi pubblici e privati e di impiegati. Ad aprire le selezioni a Roma è l’agenzia Temporary, che è a caccia di personale per queste due figure lavorative.

MANSIONI E REQUISITI – I selezionati per ambo le categorie dovranno aver fatto esperienza nel ruolo e, dunque, conoscere bene la professione e i compiti correlati, oltre ad essere persone serie, affidabili, puntuali e precise. Non sono previsti limiti di età nè è richiesto un particolare tipo di studio, mentre la predisposizione per il lavoro di squadra è particolarmente apprezzata. Info specifiche sui compiti da svolgere, sia come giardiniere che come impiegato d’ufficio, verranno rese note in fase di colloquio.

L’OFFERTA – Si lavora su turni full time dal lunedì al venerdì, con weekend libero, sia a Roma che in località del litorale della città. Ai candidati ritenuti idonei per il ruolo verrà offerto un contratto a tempo determinato e durante l’incontro conoscitivo si parlerà anche di retribuzione.

COME PARTECIPARE – É possibile inviare il curriculum vitae, con autorizzazione al trattamento dei dati personali, all’indirizzo pomezia@temporary.it; a quanto riferisce la fonte Roma Giovani, nell’oggetto della mail deve essere specificato il ruolo per cui ci si presenta (giardiniere o impiegato).

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLE OFFERTE DI LAVORO DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”62″]

È SUCCESSO OGGI...