Il brand del bricolage e fai da te Leroy Merlin seleziona personale a Roma per lavorare nei suoi punti vendita. I ruoli richiesti sono diversi.
I POSTI – Il negozio Leroy Merlin nel centro commerciale capitolino Porta Di Roma necessita di un capo settore, che abbia esperienza pluriennale in ambiti commerciali o gestionali e sia in grado di guidare gruppi di persone. Richiesti orientamento al cliente e ai risultati di squadra, capacità di problem solving, doti pianificative e organizzatrici, leadership, affidabilità, precisione, serietà e autorevolezza. C’è poi bisogno anche di consiglieri alla vendita, la figura più comune nei grandi negozi e centri commerciali, quel personale in grado di dare informazioni (su richiesta) sui prodotti in vendita, che si occupi inoltre del rifornimento della merce. I candidati per questa mansione dovranno avere il diploma di scuola superiore, esperienza nel contatto con il pubblico, disponibilità, cortesia, pazienza, serietà e disponibilità al lavoro su turni anche la domenica. Per entrambi i ruoli, maggiori info su orari e retribuzione verranno rese note al momento del colloquio conoscitivo.
COME PARTECIPARE – Per saperne di più e presentarsi come candidato è possibile consultare l’indirizzo http://lavoro.leroymerlin.it/posizioni-aperte e compilare gli appositi campi, digitando “Roma” nella sezione “Sede di lavoro“.
RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLE OFFERTE DI LAVORO DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL
[wpmlsubscribe list=”62″]