Offerte di lavoro, ai Castelli romani servono assistenti per anziani

Si tratta di lavorare in due case di riposo di Grottaferrata e Marino, località Frattocchie

0
900

Sono tre i profili di operatore sociosanitario richiesti dal centro per l’impiego provinciale di Albano Laziale in provincia di Roma ai castelli romani. Le due offerte, contrassegnate con i codici ID4010 e ID4011 sono valide fino al prossimo 5 giugno.

ETÀ TRA 25 E 50 ANNI – Al candidato, di età compresa tra 25 e 50 anni, è richiesto innanzitutto il possesso della licenza media. Si tratta di lavorare all’interno di due case di riposo, una  Grottaferrata in via dei Laghi (2 posti), l’altra a Marino in località Frattocchie (1 posto). La cooperativa punta a inserire le figure con contratto di collaborazione (5° livello del ccnl cooperative sociali) come socio lavoratore a 25 ore settimanali essendo disponibili a lavorare per turni di giorno, notte e festivi.

NECESSARIA PRECEDENTE ESPERIENZA – Chiesta esperienza nell’assistenza di anziani presso case di riposo. I curricula possono essere portati al centro per l’impiego di Albano. PEr maggiori informazioni consultare il sito internet http://romalabor.provincia.roma.it .

RICEVI TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO DI ROMA E PROVINCIA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”62″]

È SUCCESSO OGGI...