Lavoro, MD Discount cerca addetti cassa e rifornimento scaffali

Modalità part-time e candidature online

0
3517

MD Discount, marchio della società di grande distribuzione LiLLo S.p.A., si appresta a effettuare nuove selezioni per integrare il proprio personale per attività di vendita, alla cassa e di rifornimento scaffali. La catena di punti vendita dell’hard discount offre impieghi lavorativi nel Lazio sotto forma di stage formativi retribuiti. Vediamo meglio nel dettaglio la proposta.

LE POSIZIONI APERTE – Come già precisato, le risorse verranno inserite all’interno del punto vendita, svolgendo mansioni di addetto alle operazioni ausiliarie alla vendita, attività di cassa ed esposizione e rifornimento merci. Lo stage formativo avrà una durata di 4/6 mesi, con modalità part-time di 24 ore settimanali.

I REQUISITI – MD Discount cerca candidati che abbiano conseguito il diploma, inoccupati o disoccupati iscritti al Centro per l’impiego. Completano il profilo dinamicità, predisposizione al contatto con la clientela, utilizzo di un mezzo di trasporto (automobile o moto). È richiesta la disponibilità immediata per l’inizio del tirocinio ed è previsto un rimborso spese mensile.

LE CANDIDATURE – Per candidarti è sufficiente collegarti al sito http://www.md-discount.it/lavoraconnoi/posizioni.aspx e cliccare su “Candidatura online”. Dovrai quindi compilare il modulo e allegare il tuo curriculum. In bocca al lupo!

 

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLE OFFERTE DI LAVORO DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”62″]

È SUCCESSO OGGI...