Per l’apertura di un nuovo supermercato nella capitale a Roma servono scaffalisti. Si tratta di una importante azienda della grande distribuzione presente a Roma che cerca 5 addetti al rifornimento degli scaffali o operatori alla Cassa.
REQUISITI RICHIESTI AI CANDIDATI – Secondo l’annuncio, gestito dalla sede di Roma dell’agenzia Articolo 1, i candidati prescelti saranno chiamati a occuparsi principalmente di attività come lo scaricamento delle merci, il rifornimento delle stesse sugli scaffali, le operazione di cassa con i clienti. Ai candidati l’azienda chiede come requisiti essenziali la disponibilità a lavorare con orario part-time su turni. Si tratta di fasce 3/4 ore ogni giorno. Serve una precendente esperienza nel settore e disponibilità immediata.
CONTRATTO DI SOMMINISTRAZIONE – L’azienda offre da subito un contratto di somministrazione di lavoro con la possibilità di proroghe e conferme. Per tutte le informazioni e i riferimenti e per inviare la propria candidatura è sufficiente contattare la sede di Roma dell’Agenzia Articolo 1 ai numeri Tel. 06 78851186 – fax 06 78390349 – email: roma-centro@articolo1.it.
RICEVI TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO DI ROMA E PROVINCIA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL
[wpmlsubscribe list=”62″]