È caccia a facchini, commessi e pittori a Roma e nella sua provincia. Per candidarsi ai vari ruoli bisogna fare riferimento ai centri per l’impiego della propria cittadina e portare un curriculum con le proprie esperienze. I centri per l’impiego hanno diverse opportunità di lavoro da offrire sul territorio e in particolare cercano alcune figure professionali.
PORTABAGAGLI – Nello specifico tra i profili richiesti c’è quello di facchino, per cui sono richiesti la conoscenza dell’inglese, un diploma di maturità e la disponibilità a turni diurni e festivi (iscrizione categorie protette).
AAA CERCASI PITTORE – In zona Cinecittà si cerca invece un pittore di massimo 30 anni, retribuzione come tirocinante e patente di guida necessaria per l’incarico. Ci sono tre posti anche come commessi, e sono richiesti sempre la conoscenza dell’inglese, il diploma di maturità e una buona conoscenza informatica (iscrizione al collocamento come invalidi civili).
NON SOLO CUOCO – Opportunità anche in provincia: a Lariano si cercano invece un cuoco piazzaiolo di età non superiore ai 40 anni; mentre a Pomezia c’è un posto da assegnare come saldatore, necessaria l’esperienza nel settore e specializzazione come frigorista. Anche Ostia e in generale il litorale romano offrono diverse possibilità di impiego con la stagione estiva.
RICEVI TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO DI ROMA E PROVINCIA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL
[wpmlsubscribe list=”62″]