Offerte di lavoro, a Pomezia servono 36 scaffalisti per supermercati

L'annuncio scade il 21 giugno. Al lavoro dal 26 giugno. Le candidature direttamente su sito internet

0
549

Scadrà il 21 giugno l’offerta di lavoro che proponiamo oggi grazie alla società GiGroup. Si cercano a Pomezia 36 scaffalisti – inventaristi per contare le merci in un centro commerciale della popolosa località ai bordi di Roma.

NEL CENTRO COMMERCIALE – «Per centro commerciale – si legge sul sito della società che gestisce la ricerca di personale – ricerchiamo urgentemente 36 inventaristi che avranno il compito di conteggiare la merce all’interno del supermercato. Richiesta disponibilità per il 26 Giugno. sede di lavoro: Pomezia». Si tratta di un contratto a tempo determinato (non specificata la durata dell’incarico) e part time per il quale, al momento non è richiesto alcun titolo di studio particolare. Il lavoro fa parte del settore del commercio, pubblici esercizi e distribuzione delle merci e si svolgerà a Pomezia.

SI COMINCIA IL 26 GIUGNO – Inizio del rapporto di lavoro il 26 giugno. Per accedere al servizio è necessario candidarsi direttamente sul sito di GiGroup raggiungendo l’offerta al link http://www.gigroup.it/offerte-lavoro/lavoro-2.aspx?C_FILGEN_COD=GIGROUP&C_ANNUNCIO_COD=201405634&Lang=IT&Offerta=INVENTARISTI&Sede_Lavoro=POMEZIA. Altri dettagli saranno forniti direttamente in sede di colloquio o dall’azienda

RICEVI TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO DI ROMA E PROVINCIA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”62″]

È SUCCESSO OGGI...