Sono operai anche senza esperienza quelli che il centro per l’Impiego di Guidonia, gestito dalla Provincia di Roma, cerca per immettere sul territorio per un periodo di novanta giorni. Le figure selezionata dovranno occuparsi del confezionamento di pesce e in particolare delle operazioni necessarie alla preparazione del tipico pesce crudo lavorato alla giapponese, il sushi.
NON SERVE GRANDE ESPERIENZA PRECEDENTE – Ai canididati non è richiesta alcuna particolare preparazione nè grande esperienza pregressa nel settore. Al contrario si richiede la maggiore età un diploma di licenza media. Tra i requisiti che orientano alla scelta del candidato ci saranno serietà e buona volontà a una seppur minima esperienza nel confezionamento e lavorazione delle carni o del pesce.
CONTATTARE IL CPI DI GUIDONIA – Per maggiori informazioni e per spedire la propria candidature è sufficiente rivolgersi al centro provinciale per l’impiego di Guidonia, ricordando il numero identificativo dell’offerta come ID 4098. Il sito internet di riferimento con indirizzi e numeri di telefono è sempre http://romalabor.provincia.roma.it.
RICEVI TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO DI ROMA E PROVINCIA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL
[wpmlsubscribe list=”62″]