Lavoro, Ikea cerca personale a Porta di Roma

La multinazionale svedese offre impiego nella sede del centro commerciale capitolino

0
1018
Ikea

Ikea, la multinazionale specializzata nella vendita di mobili, complementi d’arredo e altra oggettistica per la casa, si appresta a effettuare nuove selezioni ufficiali per la sede di Porta di Roma. In vista di ciò il colosso svedese ha attivato un link sul proprio sito per inviare le candidature spontanee senza indicazioni precise sui ruoli richiesti. L’azienda precisa infatti che “cerchiamo sempre nuovi talenti. Qualche volta la ricerca avviene addirittura prima di avere una posizione aperta”.

I REQUISITI  Al momento non sono richiesti particolari requisiti: i candidati dovranno essere “persone pratiche e concrete” che “si impegnano a fondo e hanno tanta voglia di lavorare insieme”.

LE CANDIDATURE – Per candidarti è sufficiente collegarti al sito www.ikea.com e cliccare in fondo alla pagina su “Opportunità lavorative”. Dovrai quindi inserire il paese e la sede desiderata e inviare il tuo curriculum vitae insieme a una lettera motivazionale in cui spieghi le ragioni per cui vorresti lavorare in Ikea e quale contributo potresti dare. Il “job posting” ha un anno di validità. In bocca al lupo!

 

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLE OFFERTE DI LAVORO DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”62″]

È SUCCESSO OGGI...