E’ un annuncio in edilizia quello che oggi proponiamo con riferimento al centro per l’impiego provinciale di Guidonia. Qui nel popoloso agglomerato vicino Roma stanno cercando 4 muratori specializzati nelle costruzioni in pietra e mattoni.
CONTRATTO DURATA 180 GIORNI – Un’offerta per un contratto a termine della durata di 180 giorni con orari full time. La sede di lavoro prevista potrà essere nei comuni di Guidonia Montecelio, Acilia sulla via del Mare verso Ostia o Riano sulla via Flaminia sempre a poca distanza dalla capitale. Ecco i requisiti indicati sul sito dei centri per l’impiego della provincia di Roma: «indispensabile esperienza lavorativa nel settore dell’offerta, minimo 5 anni. Inviare c.v. dopo la presentazione al centro impiego di appartenenza al seguente indirizzo: preselezione.guid@provincia.roma.it».
REQUISITI PARTICOLARI – Tra i requisiti preferenziali sono stati indicati: «essere categoria soggetta ad assunzione agevolata, possesso della patente B e conoscenze informatiche; su richiesta dell’azienda prima della data di scadenza potranno essere trasmessi i nominativi dei candidati che hanno presentato domanda di adesione». La scadenza dell’offerta è fissata al 10 luglio prossimo, il numero identificativo è ID4121. Tutte le altre informazioni si possono reperire sul sito http://romalabor.provincia.roma.it.
RICEVI TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO DI ROMA E PROVINCIA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL
[wpmlsubscribe list=”62″]