La grande catena di mobilifici italiana Mondo Convenienza cerca nuovo personale per i punti vendita della capitale. In questa offerta di lavoro, che è valida fino al prossimo sette settembre, si cercano addetti vendita per i punti vendita di Roma con un contratto a tempo determinato.
ACCOGLIENZA ALLA CLIENTELA – La risorsa si occuperà dell’accoglienza della clientela e del supporto nella progettazione di interni. Secondo le specifiche indicate proprio sul sito dell’azienda «Il candidato ideale è un giovane diplomato preferibilmente Geometra o Istituto d’arte, laureato in Design di interni o Architettura. Ha una buona conoscenza del Pacchetto Office ed esperienza pregressa in posizione analoga.
CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO – Completano il profilo capacità di problem solving, lavoro in team, orientamento al cliente, flessibilità ed una buona gestione dello stress». La sede di lavoro è nel territorio del comune di Roma con un contratto a tempo determinato a orario part time di 20 ore. Tra i requisiti esplicitamente richiesti dal datore di lavoro c’è la «la disponibilità a lavorare sempre il sabato e la domenica». Il primo contratto a tempo determinato inquadrato si attesterà al V livello del Contratto Collettivo Nazionale del Commercio. L’invio del curriculum e la candidatura sono effettuabili direttamente sul sito www.mondoconv.it alla voce in alto “lavora con noi” e, all’interno, cliccando su “candidati on line” in fondo all’annuncio.
RICEVI TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO DI ROMA E PROVINCIA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL
[wpmlsubscribe list=”62″]