Offerte di lavoro: Zara cerca addetti vendita a Roma e Fiumicino

Posti anche a Cinecittà, Appia, Tor Vergata, via del Corso, Euroma. Contratto di apprendistato per 36 mesi. Selezioni a partire dalla fine di agosto

0
1927

Sono giovani anche senza esperienza i candidati che sta cercando il colosso spagnolo del tessile Zara. L’annuncio è per giovani che vogliano entrare nell’organizzazione con un contratto di apprendistato di 36 mesi come addetti alla vendita.

ECCO I CENTRI DI ROMA E DINTORNI – L’azienda cerca per i negozi di Roma Cinecittà, Appia, Colonna, Tor Vergata, via del Corso, Fiumicino, Euroma, Porta di Roma, e Bocconi giovani «che abbiano voglia di entrare a far parte del nostro mondo, di crescere in un’azienda dinamica e in forte espansione. Se ti piace il mondo del fashion retail, hai voglia da lavorare in un ambiente veloce e a contatto con il prodotto moda, se ti piace il contatto con il pubblico e vuoi aiutarci a trasmettere passione ed energia ai nostri clienti, aspettiamo la tua candidatura!». La multinazionale offre un contratto di apprendistato di 36 mesi e con disponibilità a lavorare part time 24 ore settimanali su turni dal lunedì alla domenica in una fascia oraria compresa tra le 7.00 e le 23.00.

ANCHE SENZA ESPERIENZA – Non è richiesta esperienza in vendita. Le selezioni per i candidati idonei avranno luogo a partire dall’ultima settimana di agosto e nelle prime di settembre. Per inviare il proprio curriculum dettagliato basta registrarsi con un account sul portale oppure inviando una email all’indirizzo selezionepersonale@it.inditex.com. L’annuncio è presente a link http://www.joinfashioninditex.com/joinfashion/it/offerta-dettagli?id=19806&start=0&country=101&categorias=-1&brand=-1&localidad=roma&keyword=&backsearch=true.

RICEVI TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO DI ROMA E PROVINCIA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”62″]

È SUCCESSO OGGI...