Meteo Roma, ultime ore di sole: maltempo in arrivo

Manifestazioni temporalesche e ulteriore calo delle temperature

0
224

Giornata soleggiata, quella di oggi nella capitale. Il bel tempo però avrà vita breve: già nella giornata di sabato si andrà verso un peggioramento che si concretizzerà soprattutto nella notte. Il tempo rimarrà instabile anche tra la giornata di domenica e quella di lunedì con forte rischio di acquazzoni. Le temperature, al di sotto della media stagionale, si attesteranno sui 25-26°C.

ROMA – Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l’intera giornata, oggi, nella capitale. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 26.5°C, la minima di 15°C. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Nordovest. Cieli sereni o poco nuvolosi anche domani mattina ma con nubi in aumento fino a cieli molto nuvolosi e deboli piogge nel pomeriggio. schiarite in serata, sono previsti 11mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 26°C e la minima di 17°C. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio moderati e proverranno da Sudovest.

LAZIO – Ultimi sprazzi di sereno, quelli di oggi, anche nel resto del Lazio. Le temperature minime andranno da 12°C (Rieti e Viterbo) a 17°C (Latina), le massime invece si assesteranno tra 24°C (Rieti e Viterbo) e 27.9°C (Frosinone). I venti saranno deboli o moderati. Per domani, invece, è prevista una giornata tra sprazzi di sole, nuvole e piogge, con temperature minime da 14°C (Rieti e Viterbo) a 19°C (Latina) e massime tra 26°C (Rieti e Viterbo) e 27°C (Latina). Venti moderati. Mari leggermente mossi. Domenica, poi, ancora temporali e schiarite con temperature in netto calo: minime da 17°C (Frosinone, Rieti e Viterbo) a 20°C (Latina), massime tra 21°C (Rieti) e 25°C (Latina). Venti deboli o moderati.

 

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU METEO ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”52″]

È SUCCESSO OGGI...