La nota agenzia per il lavoro Gi Group ha avviato un maxi reclutamento estivo per ben 800 risorse, di cui 300 solo a Roma. I contratti saranno di natura stagionale per ovviare alla carenza di personale che va in ferie durante le vacanze.
LE POSIZIONI APERTE – Le richieste per questa estate riguardano numerosi e differenti profili tra cui: 200 camerieri di sala, addetti ai piani, addetti ricevimento e baby sitter da impiegare in settore alberghiero, 30 infermieri, OSS, tecnici di laboratorio e fisioterapisti da inserire negli ospedali delle grandi città e in strutture sanitarie situate in località turistiche, 20 addetti al salvataggio, operatori ecologici, ausiliari del traffico, 25 addetti vendita area lusso, 450 addetti vendita allestimento, cassa per settore GDO, 80 operatori per il settore della trasformazione alimentare. In particolare, per quanto riguarda Roma, i profili disponibili sono quelli di 20 camerieri di sala, addetti ai piani, addetti ricevimento e baby sitter da impiegare nel settore alberghiero, 10 addetti vendita area lusso e 100 addetti vendita/allestimento/cassa per settore GDO.
I REQUISITI – Per la maggior parte di queste figure professionali serve la conoscenza della lingua inglese oltre alla capacità di rapportarsi alla clientela e alla flessibilità di orario; sono richieste inoltre doti di problem solving, responsabilità e autonomia.
LE CANDIDATURE – Per candidarti è sufficiente collegarti al sito www.gigroup.it, selezionare i profili di tuo interesse per professione e città e compilare il form. Ma sbrigati: hai tempo solo entro fine luglio. In bocca al lupo!
RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLE OFFERTE DI LAVORO DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL
[wpmlsubscribe list=”62″]