Meteo Roma, l’alta pressione delle Azzorre riporta il bel tempo

Durante la settimana le temperature raggiungeranno anche i 34°C

0
207

Torna il sole nella capitale e sul resto del Lazio. L’alta pressione delle Azzorre riprende vigore regalando l’inizio di una fase estiva che si estenderà a tutta la settimana con valori che si porteranno stabilmente sopra i 30°C raggiungendo anche i 34°C su zone interne pianeggianti.

ROMA – Mattinata serena, nella capitale. Il bel tempo accompagnerà tutta la giornata, con qualche possibile isolato temporale solo in serata. Temperature nuovamente in aumento, con la massima registrata che sarà di 28.5°C, la minima di 16°C. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nordovest. Stesso copione per la giornata di domani, con mattino sereno, pomeriggio sereno o poco nuvoloso e serata poco o parzialmente nuvolosa con possibili temporali isolati. La temperatura massima registrata sarà di 30°C, la minima di 19°C. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile.

LAZIO – Sole e qualche nuvola, oggi, anche nel resto del Lazio. Temperature in rialzo: minime da 14°C (Viterbo) a 18°C (Latina), massime tra 28.5°C (Rieti) e 30°C (Frosinone). Venti deboli o moderati. Domani nel Lazio sarà una bella giornata di sole. Temperature: minime da 16°C (Frosinone, Rieti e Viterbo) a 19°C (Latina), massime tra 29°C (Rieti e Viterbo) e 30 gradi (Latina). Venti deboli.

 

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU METEO ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”52″]

È SUCCESSO OGGI...