Lavoro, 150 contratti in Enel: da apprendistato a indeterminato

La novità di questi giorni è che c'è posto anche per gli studenti iscritti al quarto e al quinto anno degli istituti tecnici in diverse città d'Italia

0
677

Lo scrivevamo a gennaio e lo confermiamo oggi. E’ l’anno del nuovo personale in Enel. L’azienda da sempre leader in Italia per l’energia elettrica ha dato inizio al 2014 con il suo piano di assunzioni avviato già a metà dello scorso anno. Totale 1500 posti in tutta Italia con interessamento anche delle sedi di Roma e provincia.

OBIETTIVO DELL’AZIENDA – L’obiettivo, annunciato i primi giorni dell’anno, era trovare nuovo personale giovane: laureati o diplomati, che saranno inseriti con contratto di apprendistato. Figure che non oltre i 29 anni di età e con studi negli istituti tecnici di elettronica ed elettrotecnica, elettromeccanico, elettronico, elettrotecnico,  meccanico, meccatronico ed energia, termotecnica, chimico. L’azienda, scrivevamo sempre all’inizio dell’anno, era in cerca anche diplomati geometri e negli istituti tecnici professionali (come elettrico, elettronico, manutenzione e assistenza tecnica, chimico, meccanico, sistemi energetici). Per questo tipo di selezioni basta entrare sul sito www.enel.it e cliccare nella sezione carriere e scoprire se ci sono ancora posti disponibili.

POSTI PER STUDENTI – La novità di questi giorni è che c’è posto anche per gli studenti iscritti al quarto e al quinto anno degli istituti tecnici in diverse città d’Italia: Civitavecchia, Torino, Mestre, Napoli, Firenze, Piacenza e Brindisi. L’intesa tra Fictem-Cgil, Flaei-Cisl, Uiltec-Uil ed Enel garantisce infatti la firma di un contratto di apprendistato della durata di due anni finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato all’interno dell’azienda. Il canale per accedere all’iniziativa è rappresentato unicamente dalle scuole facendo riferimento alla segreteria della propria scuola.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU OFFERTE DI LAVORO DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”62″]

È SUCCESSO OGGI...