Offerte di lavoro, a Roma e Pomezia posti in casa farmaceutica e da Brt

Da Bartolini corriere espresso si cercano impiegati e commerciali,e in provincia si assumono operatori specializzati in chimica

0
889

Da Bartolini c’è posto per impiegati e commerciali, lavori nelle zone di Roma Fiano, Pomezia e anche Latina, ma in provincia assume anche una casa farmaceutica.

IMPIEGATI – L’azienda Bartolini cerca diverse figure professionali, tra cui anche corrierri specializzati nelle spedizioni di diverse tipologie di merci. A Pomezia invece c’è richiesta di un impiegato da inserire nel comparto Assistenza Clienti, mentre a Latina ci sono due posti come impiegati operativi.

Nella sede di Roma Fiano si cerca una figura che ricopra il ruolo di impiegato e due commerciali interni e uno esterno. I lavori richiedono quindi mansioni di gestione cassa, seguire i clienti, rispondere al telefono e risolvere i problemi legati alle spedizioni, promozione dei servizi, vendita, gestione dell’agenda dei commerciali esterni, pratiche amministrativo/commerciali.

È necessario un diploma di scuola superiore, una buona conoscenza del territorio e degli strumenti informatici, esperienza maturata nel settore e capacità relazionali. Per inviare i curricula c’è il form da riempire sul sito dell’azienda: http://cvweb.brt.it/formweb/FormCV.asp?LanguageId=0 (http://www.brt.it/it/index.do).

OPERATORI FARMACEUTICI – A Pomezia assumono anche le aziende farmaceutiche. In particolare si cercano 10 operatori per confezionamento da assumere a tempo determinato. È necessario un diploma in Perito Chimico o laurea in Chimica e tecniche farmaceutiche, esperienza simile e capacità di lavorare in una camera sterile in piena autonomia e utilizzo di tutte le attrezzature necessarie dalla produzione del prodotto fino al suo imballaggio. Per candidarsi c’è un’apposita sezione sul sito www.gigroup.it.

 

RICEVI TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO DI ROMA E PROVINCIA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”62″]

È SUCCESSO OGGI...