Lavoro, opportunità ai Castelli Romani, Cerveteri e Roma

Tra le figure richieste ci sono: barman, cameriere, installatore di infissi e grafico

0
355
Tra le offerte di lavoro in provincia di Roma, si cerca un barman

Una provincia di opportunità lavorative. A Velletri si cerca un barman, in particolare una persona che sappia preparare cocktail, che non abbia più di 30 anni, con diploma, esperienza e che sappia parlare l’inglese.

IN PROVINCIA – A Palestrina, invece, c’è un posto come grafico cliscerista, con licenza media, patente B, e in grado di utilizzare gli strumenti informatici come Adobe Photoshop Illustrator. Preferibilmente il candidato dovrebbe risiedere a un massimo di 30 chilometri dal comune prenestino.

Opportunità di impiego anche ad Albano Laziale dove si cerca un installatore di infissi. Ad assumere è un’azienda del posto che richiede patente B e conoscenza dei profili in alluminio.

NELLA CAPITALE – A Porte di Roma c’è un posto come addetto al distributore di carburante e sempre nella capitale si cerca un cameriere d’albergo (max 40 anni), richiesta la conoscenza di lingue straniere e l’appartenenza alle categorie protette. Infine a Cerveteri serve un elettricista e manutentore di impianti con esperienza e disponibilità a lavorare su turni.

Per candidarsi è necessario contattare il centro per l’impiego della propria città muniti di curriculum vitae.

RICEVI TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO DI ROMA E PROVINCIA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”62″]

È SUCCESSO OGGI...